Conti-Milan, ci siamo: visite mediche la prossima settimana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conti-Milan, ci siamo: visite mediche la prossima settimana

Andrea Conti Milan

Affare in dirittura d’arrivo: tra lunedì e martedì Andrea Conti sarà a Milano per sostenere le visite mediche di rito. Subito dopo la firma sul contratto.

“Potrebbero essere i giorni decisivi. L’Atalanta ha il nostro totale rispetto, vogliamo lasciare alla Dea tutto il tempo per fare le proprie riflessioni”. Nel corso della conferenza stampa odierna, l’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ha parlato dell’operazione Andrea Conti. L’esterno atalantino e il Milan sono sempre più vicini, è solo questione di giorni. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, tra lunedì e martedì il 23enne azzurro sosterrà le visite mediche con il club di via Aldo Rossi. A inizio settimana, dunque, Conti diventerà ufficialmente un giocatore del Milan.

Mercato Milan, corsa a due per Gabriel Paletta

Per un giocatore che arriva ce n’è un altro, Gabriel Paletta, che si appresta a lasciare Milanello. Il Torino è in netto vantaggio, ma non è l’unica squadra interessata al difensore italo-argentino. Stando alle indiscrezioni riportate da Sky Sport, il direttore sportivo del Sassuolo, Guido Angelozzi, ha incontrato l’agente di Paletta: la società neroverde sta provando in queste ore a guadagnare terreno nei confronti del Toro, che, come detto, rimane in pole nella corsa al 31enne calciatore del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2017 15:46

Raduno Milan, Montella: “Kalinic mi piace, Suso ha la nostra stima”

nl pixel